MERCATO – Inter, pronta l’offerta per Gudmundsson: i dettagli dell’operazione


L’Inter ha pronta l’offerta per Albert Gudmundsson. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. “L’assalto vero e proprio – scrive la rosea – avverrà a fine campionato e dopo l’ufficialità del prestito del fondo Pimco da 430 milioni che sbloccherà anche i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro, ma il piano è già stato approntato. Partendo dalle richieste del Grifone, che per Gud chiede 30-35 milioni. La formula studiata è la stessa utilizzata col Sassuolo per Frattesi: prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Per ridurre l’esborso economico inoltre ci sono diversi profili che potrebbero ingolosire i rossoblù. Uno è sicuramente Mattia Zanotti, laterale destro dell’Under 21 ora in prestito al San Gallo di cui è diventato un titolare inamovibile con 31 presenze nella Super League svizzera. Il ragazzo ha una valutazione sui 3-4 milioni. Piace molto anche Martin Satriano, reduce da un’ottima annata con la sorpresa Brest, che in Francia è a un passo dalla conquista di un posto nella prossima Champions League.
Satriano ha un valore sui 6-7 milioni che, sommato a Zanotti, permetterebbe all’Inter di limare di quasi un terzo il pagamento in contanti. Il tutto senza dimenticare un altro gioiellino come Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 attualmente in forza allo Spezia in Serie B. Anche per lui una stagione da protagonista, con 39 presenze complessive”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]