Ranocchia: “Seconda stella meritata, non è facile migliorare una squadra che ha fatto così bene”


Andrea Ranocchia ha parlato dell’Inter a Sportitalia: “È stata una grandissima annata. I ragazzi hanno fatto un campionato incredibile. Abbiamo visto tanta qualità, tante giocate… Raggiungere la seconda stella è stato un obiettivo che meritavano. Abbiamo visto tanti festeggiamenti, ce ne sarà un altro tra qualche giorno, ma lo meritano proprio perché hanno fatto qualcosa di incredibile”.

Le parole di Ranocchia

“Aggiungere non è facile perché tutte le pedine, tutti i giocatori hanno fatto benissimo. Tutti, sia chi giocava più spesso sia chi giocava un po’ meno quindi toccare una squadra così è complicato. Ma la società ha già messo mano con due acquisti e sarà una squadra ancora più completa che potrà competere nei prossimi anni in tante competizioni. Aggiungere non è mai semplice, ma magari il prossimo anno riusciranno ad andare più avanti anche nelle Coppe, cosa che per una società come l’Inter è sempre importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]