Inter – Lazio, l’arbitro è Sacchi: i precedenti con i nerazzurri


L’AIA ha reso note le designazioni per la 37^ giornata di Serie A. Inter – Lazio (domenica 19 maggio ore 18,00), ultima gara stagionale a San Siro dei nerazzurri al termine della quale alzeranno la coppa scudetto, sarà diretta da Juan Luca Sacchi. Il fischietto della sezione di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Bergigli e Palermo e dal quarto uomo Santoro. Al Var Serra con l’avar Aureliano.

INTER – LAZIO h. 18.00
SACCHI
BERCIGLI – PALERMO
IV: SANTORO
VAR: SERRA
AVAR: AURELIANO

Sacchi – Inter: i precedenti

Si tratta della prima gara stagionale che Juan Luca Sacchi dirigerà di fronte ai nerazzurri. Gli ultimi precedenti sono infatti dello scorso campionato: si ricordanola vittoria in casa per 2-0 contro la Salernitana del 16 ottobre 2022 e il pareggio a Monza per 2-2 del 7 gennaio 2023. Più indietro, nella stagione 2021-22 sono archiviate Inter-Udinese (2-0) e l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Empoli vinto 3-2 dopo i tempi supplementari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]