Marotta: “Alzeremo l’asticella, non abbiamo paura perché siamo l’Inter. Smettere a 70 anni? E’ una bella famiglia, sarà difficile”

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.
Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”.
Lo ha detto l’ad Sport Beppe Marotta alla cena, che ha aggiunto: “Ritiro nel 2027? Avrò 70 anni, ma se le cose continuano così sarà difficile smettere. È una bella famiglia, difficile non continuare”.

L’ingresso (sotto la pioggia) al Castello Sforzesco: al centro il vice allenatore Farris

Così l’ad Alessandro Antonello: “L’immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo, abbiamo dimostrato quello che gli altri club non sono in grado di fare”.

Le parole di Simone Inzaghi: “Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]