Marotta: “Alzeremo l’asticella, non abbiamo paura perché siamo l’Inter. Smettere a 70 anni? E’ una bella famiglia, sarà difficile”

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.
Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”.
Lo ha detto l’ad Sport Beppe Marotta alla cena, che ha aggiunto: “Ritiro nel 2027? Avrò 70 anni, ma se le cose continuano così sarà difficile smettere. È una bella famiglia, difficile non continuare”.

L’ingresso (sotto la pioggia) al Castello Sforzesco: al centro il vice allenatore Farris

Così l’ad Alessandro Antonello: “L’immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo, abbiamo dimostrato quello che gli altri club non sono in grado di fare”.

Le parole di Simone Inzaghi: “Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]