Inter, Oaktree sarà presente fisicamente a Milano. Nuovo stadio tra i tema principali: il punto

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due uomini di Oaktree, Cano e Ralph ieri erano a Milano e non di passaggio. Nel senso che già la prossima settimana saranno nuovamente in città per un altro incontro. Ed è bene abituarsi, perché la volontà di Oaktree è di essere fisicamente presente dentro il club. Il fondo californiano ha espresso la propria soddisfazione per i risultati sportivi e per il modello gestionale, ha apprezzato il miglioramento nei conti ma ha pure sottolineato la necessità di ridurre ancora le passività e crescere di più. Come? Attraverso l’incremento dei ricavi dell’area commerciale e la conferma di quelli derivanti dai risultati sportivi.

A pensarci bene, quest’ultimo passaggio è la miglior garanzia possibile per i tifosi dell’Inter. Il fondo non ha fretta. Anzi, la pazienza è un concetto speso spesso tra Los Angeles e Milano. Il nuovo stadio sarà un tema centrale, inevitabilmente. Ora, però, c’è da gestire la transizione da una proprietà a un’altra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]