Inter, Oaktree sarà presente fisicamente a Milano. Nuovo stadio tra i tema principali: il punto


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due uomini di Oaktree, Cano e Ralph ieri erano a Milano e non di passaggio. Nel senso che già la prossima settimana saranno nuovamente in città per un altro incontro. Ed è bene abituarsi, perché la volontà di Oaktree è di essere fisicamente presente dentro il club. Il fondo californiano ha espresso la propria soddisfazione per i risultati sportivi e per il modello gestionale, ha apprezzato il miglioramento nei conti ma ha pure sottolineato la necessità di ridurre ancora le passività e crescere di più. Come? Attraverso l’incremento dei ricavi dell’area commerciale e la conferma di quelli derivanti dai risultati sportivi.

A pensarci bene, quest’ultimo passaggio è la miglior garanzia possibile per i tifosi dell’Inter. Il fondo non ha fretta. Anzi, la pazienza è un concetto speso spesso tra Los Angeles e Milano. Il nuovo stadio sarà un tema centrale, inevitabilmente. Ora, però, c’è da gestire la transizione da una proprietà a un’altra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nell’edizione odierna di Tuttosport si discute della trattativa tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann, centrocampista statunitense di 23 anni. I nerazzurri mirano ad assicurarsi il giocatore questa estate per integrarlo nel loro organico la prossima stagione a Milano. Tessmann rappresenta un simbolo del progetto di sviluppo giovanile di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario […]