Trevisani vs Lautaro: il giornalista attacca, il Toro replica sui social

Impazza sul web una nuova lite mediatica: quella tra Riccardo Trevisani e Lautaro Martinez. Il giornalista a Cronache di Spogliatoio ha criticato l’attaccante argentino sulla questione del rinnovo di contratto con l’Inter. “Quanto vale Lautaro? Ma si conta solo la stagione in cui ha fatto capocannoniere oppure anche il fatto che va al Mondiale a fare il porta borracce? Sennò vale tutto. Nel percorso del giocatore devi valutare: com’è la situazione in Champions League? 35 partite 6 gol, insomma… Ogni stagione ha un buco di 2 mesi e mezzo senza fare gol, insomma…In nazionale è arrivato Julian Alvarez, insomma.”.

“Ha fatto 25 gol e ha vinto lo scudetto, molto bene – ha proseguito Trevisani -. Queste cose sommate fanno 12, 14 e 16mln all’anno nei primi tre anni di contratto? Secondo me no. Non dico non debba essere il più pagato e che non sia il più forte, ma dico che se dobbiamo parlare di LeBron James, Lautaro non lo è. E ricordo che quando andò via Ibrahimovic, l’Inter prese Eto’o e vinse il Triplete: dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni, io dico tanti saluti”.

La risposta di Lautaro

 Lautaro Martinez non è rimasto in silenzio alle parole di Trevisani ed ha risposto su Instagram: “Ti sei dimenticato. Anche la Coppa del Mondo ho portato” ha scritto il Toro su una sua storia su IG.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]