Biasin: “Barella avrebbe la fila di squadre, ma dimostra di essere un bravo vice capitano. Inzaghi…”

Nel corso della rubrica Coffee Break trasmessa su IoTifoInter.it e sul nostro canale YouTube, Fabrizio Biasin ha parlato anche degli imminenti rinnovi di Nicolò Barella e di mister Simone Inzaghi. Così il giornalista sul giocatore sardo: “Barella è tra i centrocampisti più importanti in Italia e, se mi permettete, anche in Europa e nel mondo. Un ragazzo che ha dimostrato anche con i fatti di non avere nessun grillo nella testa. Se Barella alzasse la mano avrebbe la fila di squadre disposte a portarlo via. In realtà lui dimostra di essere un bravo vice capitano e rinnoverà il suo contratto”.

Inzaghi Simone Inter Bologna

Su Inzaghi: “La nuova scadenza dovrebbe essere 2026 o 2027. L’idea dopo questa firma, a meno di mille se, è che avremo uno degli allenatore più longevi della storia del club perché arrivarebbe a sei stagioni consecutive. Se pensiamo a dov’era arrivato Inzaghi a un certo punto, con il rischio esonero, l’idea di aver un tecnico a così lunga scadenza è veramente una bella notizia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]