Galante: “Migliorare l’Inter non sarà semplice. Io spero che non ci sia nessuna grande uscita”


Fabio Galante è intervenuto ai microfoni di Tag24: “Migliorare questa squadra non sarà semplice perchè parliamo di un grande gruppo, già coperto praticamente in ogni ruolo. Zielinski e Taremi sono due acquisti importanti che miglioreranno una formazione già forte. Spero che non ci sia nessuna grande uscita perchè questa squadra funziona a meraviglia”.

Le parole di Galante

“Ho avuto la fortuna di veder giocare l’Inter tantissime volte ed è una suqadra divertente, che gioca una meraviglia. Negli ultimi anni è stata sempre uno spettacolo e Inzaghi, col suo staff, ha fatto un grande lavoro. E’ una persona splendida, uno con cui si può sempre parlare e infatti i calciatori gli vogliono un gran bene. Lui ha dimostrato di essere tra i migliori in assoluto. L’Inter veniva da Spalletti, da Conte e Inzaghi è allo stesso livello. Ogni traguardo se lo è meritato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]