Zazzaroni senza freni: “Non ce l’ho con l’Inter, ma con il cinese”

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è raccontato in una lunga intervista a MowMag e gli è stato chiesto apertamente se non amasse l’Inter. Spesso e volentieri, difatti, la sua opinione sui pronostici delle partite o gli interventi televisivi sono stati contro la Beneamata. La risposta in realtà mostra tutt’altro approccio.

Non è assolutamente vero che non mi piace l’Inter e non l’ho mai detto. Io ho soltanto contestato e criticato per tre anni la gestione di Steven Zhang e ho avuto ragione. Insieme ad Alessandro Giudice, che è un esperto, abbiamo mostrato di volta in volta tutte le problematiche che comportava quella gestione. In realtà ho sempre esaltato il lavoro che invece hanno fatto Marotta e Ausilio, ma non mi piaceva nessun comportamento del cinese.”

E l’altra domanda ha riguardato il numero di nazionali nerazzurri impegnati nell’Europeo e se questo potesse incidere sull’umore di Inzaghi, sapendo che i giocatori vanno incontro ad infortuni e a stanchezza.

“I giocatori quando vanno in nazionale migliorano il loro standing e molto spesso anche il loro valore, oramai sono aziende. Per cui l’allenatore si potrà anche arrabbiare, ma sa perfettamente come stanno le cose. Se non si vuole avere tutti quei giocatori che poi vanno a fare l’europeo, allora non devi firmare per l’Inter, ma Simone Inzaghi questo problema non se lo pone minimamente.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]