Argentina, Lautaro doppietta e bene Valentin Carboni

Serata positiva per l’Argentina e per Lautaro Martinez. Il Toro di Bahia Blanca e il capitano Lionel Messi sono stati i protagonisti, con una doppietta ciascuno, nella vittoria per 4-1 nell’amichevole contro il Guatemala. E dire che la partita per l’albiceleste si era messa subito male, in quanto il Guatemala si portava in vantaggio dopo appena 4 minuti con un autugol di Lisandro Martinez. A pareggiare ci pensava Messi approfittando di un errore grossolano del portiere con i piedi. Al minuto 38′ riflettori sul classe 2005 Valentin Carboni, giocatore di proprietà dell’Inter, che si procurava un calcio di rigore, a trasformarlo ci pensava Lautaro Martinez per il 2-1. Nel secondo tempo l’Argentina prendeva il largo. Al 66′ Lautaro realizzava il 3-1 concludendo una bellissima azione tra Di Maria, Enzo Fernandez e Messi. Al 77′ il definitivo 4-1 di Messi su assist di Di Maria.

Come detto, prestazione positiva di Lautaro Martinez (per lui 67 minuti complessivi) ma anche per Valentin Carboni (61 minuti). Sul talentino argentino si è espresso anche il c.t. Lionel Scaloni: “E’ un ragazzo giovane, con proiezione. Ha fatto una buona partita. Per lui è stato difficile a causa del contesto e contro un avversario difficile. Siamo contenti del suo gioco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]