Agente Petralito: “Nella sede dell’Inter per una visita cordiale. Su Dybala…”

Con il campionato alle spalle e gli Europei in essere, molti procuratori e intermediari si godono il momento dei loro pupilli dalla TV o chi, invece, prova a capire la situazione degli assistiti da vicino, parlando con diversi club.

Poco fa, difatti, Giacomo Petralito, agente FIFA e intermediario su tutti dell’operazione (poi non andata in porto) Dybala ben due anni fa, è stato avvistato in via della Liberazione. Uscito dalla sede dell’Inter, ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa:

Sono venuto a fare una visita cordiale, come si fa con gli amici, con tutti i grandi club“. Poi incalzato su Dybala (“Dybala non c’entra?” la domanda fatidica), ha risposto solamente alzando il pollice, prima di prendere il telefono per fare una chiamata. I famosi indizi estivi su cui romanzarci? Un pollice che vuol dire che il talento argentino non è nei pensieri dell’Inter oppure che sì, ne hanno parlato con la dirigenza nerazzurra e stop.

Ricordiamo che la Joya ha un contratto in scadenza nel 2025 e percepisce 6 mln. Inoltre ha una clausola che vale per l’Italia da 20 mln, ma la Roma il prossimo anno non giocherà la Champions, chissà che l’attaccante non punti i piedi per terra non chieda esplicitamente la cessione. L’Inter non ha ancora sciolto le riserve sull’attacco. Ad oggi Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic sono il parco attaccanti, ma con Marotta e Ausilio in circolazione, nessuna occasione può essere al sicuro, Dybala avvisato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]