MERCATO – Su Martinez piomba lo United! Asta in vista per l’Inter?

L’Inter è alla ricerca di un vice Sommer, come vi stiamo raccontando da giorni. Il nome caldissimo è quello di Josep Martinez, portiere del Genoa. Come riportato questa mattina, il giocatore ha accettato la destinazione e ora tutto è in mano ai club.

Il valore del giocatore, secondo Transfermakt, è di 8 mln, mentre la valutazione del grifone è intorno ai 13, per cui l’Inter è intenzionata a offrire cash più una o due contropartite che possano interessare al club genoano. Mentre un incontro è fissato per i prossimi giorni per chiudere, ecco inserirsi il Manchester United, notizia freschissima.

I Red Devils, infatti, sarebbero pronti a scaricare Onana, acquistato proprio lo scorso anno dall’Inter, nonostante un numero record di parate e salvataggi. Non sembra siano state apprezzate alcune esternazioni e le molte “papere” durante la stagione. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, lo United dovrebbe a ore fare un’offerta al Genoa.

Al momento, però, non sembrano esserci grosse conferme e l’Inter è tranquilla per la chiusura dell’affare, consapevole della volontà del portiere di vestire nerazzurro. Quello che è sicuro è che l’Inter non parteciperà ad aste.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]