MERCATO – Su Martinez piomba lo United! Asta in vista per l’Inter?


L’Inter è alla ricerca di un vice Sommer, come vi stiamo raccontando da giorni. Il nome caldissimo è quello di Josep Martinez, portiere del Genoa. Come riportato questa mattina, il giocatore ha accettato la destinazione e ora tutto è in mano ai club.

Il valore del giocatore, secondo Transfermakt, è di 8 mln, mentre la valutazione del grifone è intorno ai 13, per cui l’Inter è intenzionata a offrire cash più una o due contropartite che possano interessare al club genoano. Mentre un incontro è fissato per i prossimi giorni per chiudere, ecco inserirsi il Manchester United, notizia freschissima.

I Red Devils, infatti, sarebbero pronti a scaricare Onana, acquistato proprio lo scorso anno dall’Inter, nonostante un numero record di parate e salvataggi. Non sembra siano state apprezzate alcune esternazioni e le molte “papere” durante la stagione. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, lo United dovrebbe a ore fare un’offerta al Genoa.

Al momento, però, non sembrano esserci grosse conferme e l’Inter è tranquilla per la chiusura dell’affare, consapevole della volontà del portiere di vestire nerazzurro. Quello che è sicuro è che l’Inter non parteciperà ad aste.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]