Ausilio: “Rinnovo Inzaghi? Direi che ci siamo. Marotta per noi fondamentale”

Piero Ausilio è tra gli ospiti del Gran Galà di apertura del calciomercato. Il direttore sportivo ha parlato di rinnovo di Simone Inzaghi ormai in arrivo. “Arriverà, anzi direi proprio che ci siamo: è un percorso naturale quello del rinnovo del nostro mister. Simone se l’è meritato, l’idea di iniziare una stagione con un contratto di un allenatore così importante a scadenza non ci va bene. Abbiamo bisogno che Inzaghi si senta tutelato e protetto. Ci sono delle normali dinamiche di negoziazione, ma la destinazione finale è il rinnovo”.

Ausilio ha inoltre sottolineato l’importanza in società di Giuseppe Marotta: “Adesso è il presidente, ma nell’operatività cambia poco perché Beppe è il nostro riferimento. Non avendo una proprietà molto presente nell’ultimo anno la sua competenza è stata fondamentale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]