Inter, perché Taremi e Zielinski non sono ancora stati ufficializzati


E’ da mesi il segreto di Pulcinella: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski saranno due nuovi giocatori dell’Inter. Gli accordi risalgono dall’inizio del 2024 e i contratti sono già stati firmati. Nonostante il primo luglio, giorno del via del calciomercato, sia arrivato, l’Inter non ha ancora reso ufficiali i due nuovi calciatori. Si tratta solo di una questione di preparativi, come viene spiegato su Corriere dello Sport. L’annuncio “avverrà nei prossimi giorni, quando saranno pronti anche gli abituali contenuti social”.

“Il polacco e l’iraniano sono due titolari aggiunti. Che vanno ad alzare il livello di una rosa che, lo scorso anno, ha dimostrato di essere le più forte e completa del nostro campionato. L’ex Napoli va a prendere il posto del tandem Klaassen-Sensi, che ha lasciato ben poche tracce e che oggi verrà salutato assieme a tutti gli altri addii. L’ex Porto, invece, va a sostituire Sanchez, che il suo contributo in buona sostanza l’ha pure dato. Ma Taremi è destinato ad essere senza dubbio una migliore alternativa per Lautaro e Thuram”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]