MERCATO – Buchanan torna al Villarreal, stavolta però è per sempre

È ormai alle porte il ritorno di Tajon Buchanan al Villarreal. Dopo il prestito nella seconda metà della scorsa stagione, l’esterno canadese è pronto a lasciare l’Inter a titolo definitivo per vestire nuovamente la maglia del club guidato da Marcelino. L’operazione prevede un incasso di otto milioni di euro per i nerazzurri, che manterranno anche una clausola del 20% sulla futura rivendita del giocatore.

Buchanan, la situazione

Stando a quanto riportato dal quotidiano locale Periódico Mediterráneo, Buchanan è atteso nella “città della ceramica” tra domani e lunedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto che lo legherà al Villarreal fino al 2030.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato al Mundo Deportivo: “Possiamo aspettarci altri acquisti quest’estate? Hansi Flick ha chiesto qualcosa di più in termini di acquist? C’è anche molta speranza per Roony Bardghji perché è un giocatore esplosivo, il tipo di giocatore che vorresti vedere. E in questa stagione abbiamo già raggiunto i nostri […]