Torino-Inter è il terzo anticipo della tredicesima giornata di Serie A TIM 2019/2020. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN alle 20:30

L’Inter va a caccia dei tre punti contro il Torino di Walter Mazzarri, uno degli ex della partita come Ansaldi e Laxalt, quest’ultimo però salterà il match perchè infortunato.
Tante le assenze importanti per i nerazzurri. Saranno assenti ben cinque giocatori: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini e Sensi. Probabile panchina per il rientrante D’Ambrosio.

Visti i tanti impegni ravvicinati e l’imminente sfida di Champions League a Praga contro lo Slavia, probabile un mini turnover, probabilmente a gara in corso, con i giocatori apparsi più affaticati e rientranti dagli impegni con le rispettive nazionali.

Ecco la probabile formazione nerazzurra:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Ora vi spieghiamo un metodo, 100% legale, per poter guardare Torino-Inter  su DAZN in maniera gratuita! 

Seguite le nostre istruzioni e non ve ne pentirete:

  1. Iscrivetevi ad HYPE. Cos’è HYPE? HYPE è la carta gratuita più famosa del web!
    Grazie al nostro link -> http://bit.ly/hype-iotifointer puoi registrarti ad HYPE e ottenere gratuitamente 10 euro dopo la prima ricarica da almeno 1 euro!
  2. Una volta creato l’account HYPE e ottenuta e attivata la carta virtuale, effettuate una ricarica da 10 euro (che vi verranno rimborsati entro una settimana se utilizzate il nostro link).
  3. Registratevi su DAZN, inserite i dati della vostra carta virtuale HYPE come estremi per il pagamento, acquistate e buona visione!

Condividete questo articolo con i vostri amici e parenti in modo da permettere a più persone di poter usufruire del nostro link HYPE!

FORZA INTER!