Ecco a voi le pagelle del match di ritorno contro il Barcellona:
HANDANOVIC 7,5: Grande partita del portiere sloveno che con le sue parate tiene in partita l’ Inter. Nulla può fare sul goal di Malcom.
ASAMOAH 7: Gara di esperienza per lui, che tiene bene agli attacchi degli spagnoli.
DE VRIJ 6,5: Bella partita però caratterizzata da un paio di errori, tra cui quello che porterà al goal del Barça.
SKRINIAR 8: Gara perfetta per Milan, che ruba palla a chiunque si presenti difronte a lui. Sicuramente il migliore in campo.
VRSALJKO 6,5: Buon primo tempo del croato: attacca spesso e difende bene. Nella ripresa cala tantissimo sia fisicamente che di rendimento.
VECINO 5,5: Non una grande partita per Matias che perde molti palloni e contrasti. Sul goal è bravo a provare la conclusione.
BROZOVIC 6,5: Anche lui, come la maggior parte della squadra, soffre il calo fisico. Nonostante ciò lotta fino alla fine. / LAUTARO (84′) 6,5: Entra e cambia la partita con la sua aggressività e voglia. Partita da vero Toro.
POLITANO 7: Affrontare a 20 anni i fenomeni del Barcellona non è facile, ma con la sua tecnica ha stupito tutti mettendo in difficoltà un giocatore esperto come Alba. Tanti applausi. / CANDREVA (80′) 5: Tocca pochi palloni, però non entra con la voglia giusta lasciando troppo spazio agli avversari.
NAINGGOLAN 5: Partita da dimenticare per il ninja. Ancora non al meglio, è molto lento e impacciato infatti si fa anticipare spesso dai giocatori del Barça. Secondo me deve ancora riprendersi dall’infortunio. / BORJA VALERO (62′) 6,5: Grande partita dello spagnolo che da tecnica all’attacco nerazzurro. Bellissima la sua rovesciata per servire Politano.
PERISIC 6,5: Attacca spesso gli spazi e mette molti palloni nel mezzo anche se con poca precisione. Buona partita.
ICARDI 8: Un tiro in porta un goal. Non ho altro da aggiungere. Eccezionale.
SPALLETTI 7: Luciano è riuscito a curare la testa di molti giocatori dell’Inter e in questo modo andremo lontano, oggi ne è la dimostrazione.