Ecco a voi le pagelle del big match di San Siro contro il Napoli:

HANDANOVIC 6: Una partita in cui non deve fare grandi interventi, merito di una difesa solida.

CANCELO 7: Grande partita del portoghese. Mette in difficoltà la difesa del Napoli e su calci piazzati serve degli assist perfetti.

SKRINIAR 8: Nel secondo tempo è molto impreciso ma nel secondo tempo compie degli interventi perfetti. Come all’andata non lascia spazio agli attaccanti del Napoli.

MIRANDA 7: Anche lui, come Skriniar, una roccia in difesa. Non fa passare nulla ed è preciso negli interventi.

D’AMBROSIO 6: Partita attenta ma senza grandi interventi. Comunque attento nella fase difensiva.

GAGLIARDINI 8: Incredibilmente è il migliore in campo. Gioca 90 minuti perfetti, non sbaglia nessun intervento e tiene testa ai centrocampisti del Napoli.

BROZOVIC 7,5: Come Gagliardini, compie una partita perfetta e sopratutto, cosa non scontata, ci mette tanta voglia e impegno lottando su tutti i palloni. Bravo Brozo.

CANDREVA 7: Un’ altra sorpresa di questa partita, grande prestazione da parte dell’esterno ex Lazio. Prova più volte a servire Icardi ma gli serve ancora u  po di precisione. | BORJA VALERO (75′) 6,5: Lasciato fuori per quello che è successo in settimana e per lui non è facile giocare anche per 15′ minuti però nonostante questo gioca bene  e serve dei buon palloni ai compagni.

RAFINHA 6,5: Si nota in mezzo al campo la sua tecnica anche se fisicamente non è al 100%. | EDER (60′) 5: L’unico insufficiente di questa partita. Entra per dare più freschezza ma entra in difficoltà nel tenere il pallone e non aiuta la squadra.

PERISIC 6: Corre è lotta anche se non gioca come potrebbe. Aspettiamo fiduciosi il ritorno di Ivan. | KARAMOH ( 85′ ) S. V. : Gioca troppo poco per valutarlo.

ICARDI 6,5: Ritorna titolare dopo tanto tempo. Aiuta la squadra tenendo palloni davanti e facendo salire la squadra ma dal punto di vista offensivo non è pericoloso.

SPALLETTI 7: Mette in campo una una squadra compatta e attenta. Compie un bel lavoro.

Per concludere ricordiamo Davide Astori che ci ha lasciati domenica scorsa. Riposa in pace capitano.