MERCATO – Wijnaldum all’Inter, nuovi sviluppi: contatti con De Vrij e Sneijder

Wijnaldum all’Inter, nuovi sviluppi: contatti con Stefan De Vrij e Wesley Sneijder per conoscere meglio il mondo nerazzurro.

Il club del presidente Zhang sarebbe sempre più avanti nella trattativa per portare a Milano la stella Oranje a costo zero. Dopo aver vinto tutto con la maglia del Liverpool, Wijnaldum ha deciso di non rinnovare il contratto per provare un’esperienza lontana dalla Premier League.

Marotta è stato sempre uno specialista di queste trattative e, una volta raggiunto telefonicamente l’entourage del giocatore, le parti si sono riaggiornate in diverse occasioni: Wijnaldum all’Inter è molto più di un’idea, presto l’affare potrebbe entrare nel vivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]