COPPA ITALIA – Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Conte pensa al turnover


Conte sta preparando la sfida in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il tecnico salentino valuta un ampio turnover. Tra i pali Radu è favorito nel ballottaggio con Handanovic. Il 3-5-2 di Conte non si tocca poi, di fronte a lui spazio a Skriniar, Ranocchia e Kolarov. A centrocampo dovrebbe rivedersi Sensi, di nuovo titolare dopo più di tre mesi senza gare dal 1’ L’ultima il 30 settembre contro il Benevento, poi è solo subentrato (complice un infortunio). Chiavi della mediana affidate a Christian Eriksen dal quale il mister ha detto di aspettarsi tanto da lui nella posizione di playmaker al posto di Brozovic. A completare il centrocampo Gagliardini favorito su Vidal.

La probabile formazione dei nerazzurri

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic.
A disposizione: Dragowski, Dalle Mura, Pezzella, Caceres, Barreca, Duncan, Krastev, Bonaventura, Eysseric, Kouame, Montiel.
Allenatore: Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Sensi, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.
A disposizione: Handanovic, Padelli, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Lukaku.
Allenatore: Conte

Arbitro: Davide Massa
Assistenti: Vecchi – Di Iorio
IV Uomo: Prontera
Var: Aureliano
Avar: Costanzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]

1 min di lettura

Nella sede del Milan, la successione di Pioli si configura come un enigma ancora da decifrare. Un nuovo indizio arriva dalla terra portoghese: Sergio Conceiçao. Attualmente alla guida del Porto, potrebbe essere sul mercato nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, a seguito dell’insediamento del nuovo presidente Andre Villas-Boas. Nonostante l’accordo siglato con la […]