ALLARME IN CASA INTER: Eriksen a rischio per il Torino


Negli ultimi minuti arriva una notizia decisamente inaspettata, Christian Eriksen potrebbe non essere a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Torino.
Secondo quanto è stato riportato da Sky Sport, la presenza del danese non è data per certa perché soffre di un infiammazione al ginocchio sinistro.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi Chris non ha svolto la seduta di allenamento con i suoi compagni e di conseguenza la sua convocazione per il prossimo match è a serio rischio.
Solo nella giornata di domani potremo dire con certezza se Eriksen farà parte della lista dei convocati che sfideranno il Torino di Nicola. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]