Beccalossi: “Barella tiene alla squadra e ai compagni. L’Inter è la più forte”

L’ex fantasista dell’Inter, Evaristo Beccalossi, commenta il momento difficile attraversato dai nerazzurri e, in particolare, il calo di rendimento di Nicolò Barella: “È normale avere certi atteggiamenti (uscire a testa bassa dopo le sostituzioni, ndr): non va demonizzato, è un ragazzo molto serio. Parliamo di uno forte, di personalità, certe situazioni non le vedo in modo negativo: significa essere attaccati alla squadra e ai compagni“. Dichiarazioni che si collocano sulla stessa linea di quelle rilasciate da Nicola Berti.

Un parere, infine, sulla corsa Scudetto: “Stranamente le squadre davanti vanno tutte piano: è qualcosa di difficile da spiegare. Io rimango convinto che l’Inter sia la più forte, ma da inizio stagione dico che il Napoli sarà un avversario durissimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]