Berti: “Barella non si può criticare. E non capisco perché venga sostituito spesso…”


Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro, ha espresso al Corriere della Sera il suo parere sul momento difficile attraversato da Nicolò Barella, indicato da molti come suo erede in mezzo al campo: “Non si può criticare Barella: su di lui non ci sono dubbi, ma solo certezze. Forse si sta solo innervosendo perché viene sostituito spesso. Francamente certe scelte non le capisco, uno così in campo deve rimanere fino alla fine. Se giocasse sempre come negli ultimi sei mesi sarebbe da Pallone d’Oro. Attraversa un momento difficile, tutto qua. È un po’ simile a me nel dispendio di energie, non si può pretendere una stagione a tutta velocità, uno ha anche necessità di tirare un po’ il fiato. Lui come futuro capitano? Certo che deve farlo lui. I compagni lo seguono, è un leader naturale. Il problema semmai è davanti, Lautaro è preoccupante. Per l’Inter le prossime tre partite di campionato sono vitali deve fare non 9 ma 10 punti, nel senso che deve vincere e convincere, così si lascia dietro le polemiche e lontana la Juve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.