Le Pagelle | Sampdoria – Inter 0-5

Ecco a voi le pagelle del match di Marassi:

HANDANOVIC 6: Partita in cui deve compiere solo una parata, per il resto gestisce tranquillamente la partita.

CANCELO 8,5: Grandiosa partita del terzino portoghese. Sicuramente uno dei migliori di questa partita, effettua l’assist per il goal di Perisic e lusinga il popolo genovese con grandi giocate. Solo applausi per lui.

SKRINIAR 6,5: Torna a Marassi da ex per la prima volta. Non compie interventi prodigiosi ma si limita a frenare i lievi attacchi dei blucerchiati.

MIRANDA 6: Anche lui, come tutta la difesa, non compie interventi eccezionali ma si limita a gestire i palloni che gli vengono dati. A volte è un po impacciato.

D’AMBROSIO 6,5: Si trova un pi in difficoltà a causa del terreno bagnato ma se la cava bene nei contrasti e negli anticipi. Va vicino al goal su calcio d’angolo.

BROZOVIC 8: Come contro il Napoli grande partita del croato sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico. Speriamo continui a giocare così.

GAGLIARDINI 8: Dopo essere stato uomo partita con il Napoli anche oggi ci va molto vicino. Funge da diga nel centrocampo nerazzurro, recuperando molti palloni.

CANDREVA 7,5: Anche Antonio sembra aver ritrovato la giusta via del cross. Corre, dribbla e lotta su ogni pallone; questo è il CANDREVA che vogliamo vedere in ogni partita. | VECINO (77′) 6: Entra in campo quando ormai la Sampdoria non ci credeva più, gioca qualche pallone ma nulla di che.

RAFINHA 7: La sua tecnica se fatta sentire. Gestisce i palloni e li serve alle ali, si procura un rigore grazie alla sua rapidità e Viviano gli nega un gran goal di tacco. Sembra ormai arrivare quasi al top della sua condizione. | BORJA VALERO (80′) 6: Anche lui come Vecino non compie cose eccezionali, semplice sufficienza.

PERISIC 8: Finalmente è tornato Ivan “Il Terribile”. Goal che sblocca la gara e assist per Icardi; speriamo si sia risvegliato dal lungo sonno che lo ha colpito fin’ora.

ICARDI 9: Dulcis in fundo il migliore in campo di questa partita. Di rigore, di tacco, di sinistro e di destro, non importa come lui la butta dentro sempre; 104 in Serie A e 100 con la nostra maglia. | EDER (65′) 6: Gioca come se avesse paura di segnare un altro goal alla sua ex squadra, fa qualche tiro ma non infierisce.

SPALLETTI 8: Dice che alla sua squadra manca qualità e la risposta dei suoi giocatori è stata questa. Inoltre sembra ormai aver trovato un equilibrio in mezzo al campo.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]