Le Pagelle | Inter – Verona 3-0


Ecco a voi le pagelle del match pre pasquale del Meazza:

HANDANOVIC 6: In 90′ minuti non compie nessuna grande parata. Nel secondo temo viene salvato da un palo.

CANCELO 7,5: Altra prova di grande livello da parte del terzino portoghese, che con la sua tecnica si fa beffa dei giocatori del Verona; deve migliorare però dal punto di vista realizzativo.

SKRINIAR 6: Non deve compiere grandi interventi e si limita a controllare che nessun giocatore gialloblu entri in area di rigore.

MIRANDA 6: Più attento del solito ma come Skriniar non deve fare grandi interventi. Semplice sufficienza.

D’AMBROSIO 5,5: Non gioca concentrato, é distratto e sbaglia tanti controlli. Unico insufficiente di questa partita. Può capitare Danilo, l’importante è che ricominci a giocare con la testa subito. | SANTON 6 (58′): Torna in campo dopo tanto tempo, compie solo qualche giocata.

GAGLIARDINI 7: Gioca molto bene, e cerca la via del goal molte volte, in ogni modo ma nulla da fare. Insieme a Brozovic tiene bene il peso del centrocampo.

BROZOVIC 8,5: Migliore in campo, sembra impossibile invece è proprio lui, forse Luciano gli ha messo la testa apposto. Autore dell’assist sul goal di Perisic, si prende meritatamente il premio di uomo partita.

PERISIC 8,5: Furbamente trova l’assist per Icardi e trova di nuovo il goal dopo Genova. Adesso Ivan é davvero terribile.

RAFINHA 7,5: Grande tecnica, non ci siamo ancora abituati a vederlo giocare, si rimane sempre sorpresi. Chissà se il tuo primo goal lo trovi proprio contro i nostri cugini? | BORJA VALERO S. V. (58′): Compie troppo poco tempo per dargli un voto.

CANDREVA 8: Grande partita per Antonio, sempre alla ricerca del primo goal stagionale, sfortunatamente colpisce il palo. Tranquillo Antonio sai quando sbloccarti, per esempio mercoledì!

ICARDI 9: Un’atra doppietta per Mauro. Non ce altro da dire, non ci sono più parole per descrivere la sua bravura. Non sarà una bandiera ma infondo questo capitano non é poi così male. | EDER (65 ‘) 6,5: Entra con voglia e grinta come sempre. Sfiora più volte il goal.

SPALLTTI 7: Guarda la sua squadra giocare alla grande e può essere contento. Vediamo come preparerà il derby di mercoledi.

Buona pasqua da parte di Giovanni!

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]