Solidità e stanchezza | Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Un’Inter stanca e sfinita resiste e porta a casa un buon pareggio nella tana del Francoforte, anche se il rammarico non manca.
Handanovic (7) tiene bassa la saracinesca e con le sue parate tiene la porta inviolata.
D’Ambrosio (5), un po’ come tutta l’Inter, gioca bene nel 1 tempo e poi crolla insieme al suo fisico. Migliore in campo de Vrij (7,5) che, come una torre, difende in maniera perfetta. Skriniar (6,5) soffre le infilate tedesche, a causa anche della stanchezza. Asamoah (5,5),che salterà la diffida la gara di ritorno, rischia spesso la giocata sbagliando troppo.

Assolutamente irriconoscibile Brozovic (4,5) che, oltre al rigore sbagliato, crolla fisicamente e psicologicamente scomparendo dal match. Vecino (6,5) riesce ad inserirsi nella difesa avversaria e sembra essere uno dei pochi a non risentire della stanchezza. Borja Valero (6,5) sostituisce bene il Ninja, sbagliando sì ma riuscendo a correre per tutto il campo aiutando spesso la squadra. Viene sostituito da Cedric (S.V.),utile per il cambio di modulo.

Perisic (5) si dimentica delle buone prestazioni delle gare precedenti e non riesce a trascinare la squadra verso il goal, viene sostituito per infortunio da Candreva (4,5) che onestamente fa capire la situazione dell’Inter: ormai abbiamo gli uomini contati. Politano (6,5) nonostante la stanchezza è l’ultimo a mollare, provando ad attaccare fino alla fine. Alcune volte però non riesce a fare la giocata migliore.

Lautaro (5,5) non riesce ad incidere, per 90′ non tira mai in porta. Si guadagna un rigore, molto generoso, ma per il resto soffre molto; non riuscendo a far salire la squadra.

Spalletti (6) si regala per il suo compleanno un pareggio importante, però deve assolutamente recuperare dei giocatori sennò il futuro sembra sempre più nero e poco azzurro.
AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]