Sensi – Eriksen, una maglia per due

Scontata la squalifica in campionato, Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter. A partire dalla sfida casalinga contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, in Champions League, in casa.

Eriksen o Sensi?

Eriksen permettendo, ovviamente. Già perché il danese, il quale ha esternato pubblicamente la sua insoddisfazione, resta un patrimonio importante della società, e qualche spazio dovrà pur averlo prima o poi fino a gennaio. Insomma, se davvero addio sarà, che almeno lo sia limitando i rimpianti.

Fatta questa premessa, il tormentone “Eriksen o Sensi?” sarà una sorta di mantra dalle parti di Appiano Gentile. Lo è stato da inizio anno e lo sarà fino al mercato di riparazione invernale. Infortuni e squalifiche permettendo. E secondo quanto riporta Sky Sport, anche domani non sarà da meno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]