I piani di Bc Partners: un amministratore interista e niente mega acquisti


Mentre le trattative con Suning vanno avanti, Bc Partners sembra aver già un piano delineato per l’Inter. Primo step riguarderà il management. Secondo Corriere dello Sport, “l’idea è che a guidare la società – tradotto, chi farà l’amministratore delegato unico – dovrà essere un manager di altissimo profilo, ma con una precisa riconoscibilità interista. Insomma, non si andrà a “pescare” all’estero e nemmeno verranno prese in considerazione figure legare alle precedenti proprietà. Qualche ricerca pare sia già cominciata, almeno in forma esplorativa. Per il resto il club sarà diviso in aree, ciascuna con un responsabile, che poi evidentemente non potrà che fare riferimento all’ad”.

Niente mercato faraonico

Il quotidiano fa una previsione anche su quello che sarà l’aspetto sportivo del club “dove verrà adottata una filosofia simile a quella del Milan. Ovvero niente mega acquisti, ma giocatori di prospettiva (Bastoni può essere un esempio), selezionati dallo scouting, che possono crescere dentro il club, con un più massiccio sfruttamento del vivaio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi, presente a San Siro a un evento evento organizzato da Il Foglio. “Scudetto meritato dal punto di vista sportivo certamente. Meritata a questo punto anche la seconda stella. Il calcio però è sempre pronto a nuove sfide, si pensa subito al prossimo campionato. Questo è il bello […]