Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali


LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – ATALANTA (San Siro, ore 18)
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

ARTICOLO PRECEDENTE
Simone Inzaghi e l’Inter anti Atalanta (oggi a San Siro alle ore 18). Il tecnico nerazzurro conferma in blocco la difesa di fronte ad Handanovic, con il muro eretto ancora dai soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni. Stessa storia anche in mediana, dove Barella e Calhanoglu affiancheranno l’instancabile Brozovic in cabina di regia. Solo Vecino sembra poter impensierire l’ex milanista per una maglia da titolare. Fascia sinistra ancora a Perisic, a meno di clamorose rimonte in extremis di Dimarco, mentre l’unico vero dubbio riguarda la corsia di destra: Dumfries o Darmian? L’olandese appare in leggero vantaggio, ma nulla è scontato. In attacco, Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Correa (che non si è ripreso dalla botta al bacino rimediata con il Bologna) e quindi toccherà a Dzeko e Lautaro. Assenti Sensi e Vidal.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]