Supercoppa, Zhang premia la squadra: a quanto ammonta la cifra


Il presidente Steven Zhang mantiene la promessa anticipata da Simone Inzaghi nel post gara della gara vinta contro la Juventus. Il numero dell’Inter ha consegnato un premio alla squadra per la conquista della Supercoppa. Secondo Il Corriere della Sera la cifra ammonta a 500 mila euro da spartire tra tutti i componenti nerazzurri.

Le parole di Inzaghi

Come detto, Inzaghi aveva accennato di una ricompensa a tutta la squadra per la prestigiosa vittoria. Queste sono state le sue parole nel dopo partita di mercoledì: “Era molto contento, ci ha fatto i complimenti e i giocatori hanno chiesto un premio. Penso che li accontenterà. L’Inter non conquistava questo trofeo dal 2010. E farlo davanti ai nostri tifosi poi, è una gioia. Sono davvero soddisfatto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]