Inter, ecco cosa serve per rovinare il “compleanno” del Liverpool


L’Inter stasera proverà a rovinare il “compleanno” del Liverpool, che non perde in casa giusto da un anno (era il 7 marzo 2021, contro il Fulham).
“L’Inter ha bisogno di coraggio, qualità, intensità e quel pizzico di fortuna nei dettagli che, per esempio, era mancata nella sfida d’andata – scrive sportmediaset.it -. La sensazione è che in casa nerazzurra non manchi la voglia di provarci nonostante la montagna da scalare sia di quelle ardue, al limite dell’impossibile: vincere con due gol di scarto per portare il match almeno ai supplementari, spingersi più in là coi gol per andare ai quarti di finale di Champions League che mancano dal 2011.
L’atmosfera da “You’ll never walk alone”, un fortino senza sconfitte da 27 gare considerando tutte le competizioni, una squadra che vince ininterrottamente dal 16 gennaio suggerisce un atteggiamento più cauto almeno nell’approccio”.

Inter, perché ad Anfield (anche uscendo dalla Champions) è fondamentale la prestazione

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Coreografia da lasciare a bocca aperta quella messa in scena dai tifosi dell’Inter prima del calcio d’inizio contro la Lazio, gara terminata 1-1. Nell’ultima partita casalinga dell’anno del ventesimo scudetto, tutto lo stadio a 360° è stato protagonista con tricolori, il numero 20, le due stelle e la scritta Campioni d’Italia che ha coinvolto ogni […]

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]