Skriniar: “Dopo il Bayern ci siamo parlati. Il mio futuro? Non ne parlo perché…”


Milan Skriniar è il giocatore scelto dall’Inter per far coppia con Simone Inzaghi nella conferenza stampa che precede la partita contro il Viktoria Plzen, in Repubblica Ceca. Queste le parole del difensore slovacco:

Quanto sei stato davvero lontano dall’Inter quest’estate? E il tuo futuro?

“Non ho mai parlato di questo e preferisco continuare così. Siamo arrivati qui per giocare questa partita, non voglio parlare del mio futuro e del mio contratto, perché non credo sia il momento né il posto giusto. Quando ci saranno delle novità lo saprete da me e da nessun altro”.

Per te che sei slovacco, quella contro una squadra ceca sarà una gara speciale?

“Sì, sarà una partita speciale, da Plzen è più vicina la Slovacchia rispetto all’Italia. Per questo domani verranno parenti e amici. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco: sarà speciale”.

Quali sono i maggiori pericoli della partita di domani?

“Il Viktoria Plzen con questo allenatore ha fatto progressi, sono forti fisicamente e preparati, veloci in contropiede e lì dovremo stare attenti”.

Qual è l’umore della squadra dopo aver battuto il Torino?

“Non era facile dopo le sconfitte nel derby e col Bayern, però siamo riusciti a scambiarci delle parole e opinioni nello spogliatoio. Questo certamente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita”.

Sei stato felice al momento del sorteggio con il Viktoria Plzen?

“Personalmente sono stato felice, sì, perché la Slovacchia qui è più vicina. Sappiamo però che sarà difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qua. perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]

1 min di lettura

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è complimentato con l’Inter nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Sono un filo imbarazzato, perché devo cercare devo cercare di essere istituzionale ma il mio interismo viene fuori. Mio padre mi ha trasmesso questo sentimento. Complimenti ai giocatori, non solo per la vittoria ma anche per il vostro […]

1 min di lettura

Il Ceo Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Palazzo Marino nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Credo che l’Ambrogino d’Oro sia icona di riconoscenza della città di Milano. Siamo quindi orgolgiosi di poterlo ricevere. Sappiamo che il calcio non è più solo una disciplina sportiva, ma anche un fenomeno di business. Tutte le società […]