Eto’o: insulti e calci ad uno youtuber, poi le scuse sui social


Arrivano sui canali social le scuse di Samuel Eto’o per il comportamento tenuto da uno youtuber algerino al termine di Brasile – Correa del Sud (sotto il video).
Sono profondamente dispiaciuto per aver perso la calma e per aver reagito in un modo che non mi appartiene. Mi scuso pubblicamente per questo incidente deplorevole. Mi impegno a resistere alle provocazioni e alle vessazioni quotidiane di alcuni tifosi algerini. Infatti, dalla partita Camerun-Algeria del 29 marzo a Blida (spareggio per Qatar 2022, ndr), sono stato oggetto di insulti e accuse di frode senza alcuna prova. Durante questo Mondiale, i tifosi camerunesi sono stati molestati e infastiditi dagli algerini sullo stesso argomento. Vorrei ricordare che lo scenario della sconfitta dell’Algeria è stato crudele ma perfettamente in linea con le regole e l’etica del nostro sport. Tutti i ricorsi presentati dalla Federcalcio algerina alle giurisdizioni competenti sono stati respinti. Chiedo pertanto alle autorità e alla Federazione algerine di assumersi le proprie responsabilità per porre fine a questo clima malsano prima che si verifichi una tragedia più grave”.

Perde la testa Samuel Eto’o. Presidente della Federazione di calcio del Camerun. La leggenda dell’Inter è stato ripreso al termine della partita Brasile-Correa del Sud, all’uscita dello stadio 974 di Doha, mentre aggrediva un reporter (probabilmente uno youtuber) con insulti e calci. A far saltare i nervi ad Eto’o sarebbe stata una domanda fastidiosa sulla gara di qualificazione ai Mondiali tra Algeria e Camerun. Il video sta facendo il giro sui social.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]