L’Inter va svecchiata. Tra over e giocatori in scadenza a giugno sarà rivoluzione!


L’Inter va svecchiata. E a giugno sarà rivoluzione. Pensate, contro la Juve, Simone Inzaghi ha schierato 8 calciatori sopra i 30 anni. “Se è vero – scrive Gazzetta.it – che la società di Zhang è già alla ricerca di parametri zero di lusso e lo stesso farà più avanti con i prestiti, non è pensabile che tutto possa seguire questa linea. Ecco perché sarà necessario ricavare il massimo da tre giocatori che vanno considerati in uscita: Brozovic, Dumfries e Correa”.
Tra tutti i calciatori in scadenza di contratto, solo per due l’Inter ha avviato trattative concrete di rinnovo: Dzeko e De Vrij. Ma oggi le chance di permanenza per entrambi sono ridotte.
“Nel conto – continua la rosea – vanno messi anche due giocatori in prestito, Lukaku e Bellanova. Sarebbero tre, per la verità. C’è anche Acerbi che va riscattato, ma qui i segnali sono positivi, il club è determinato in questo senso”.

Inter, i giocatori in scadenza a giugno 2023

Partendo dai portieri, sia Samir Handanovic che Alex Cordaz hanno il proprio contratto in scadenza il 30 giugno del 2023. Nel reparto difensivo, invece, oltre all’ormai nota situazione di Milan Skriniar, difensore che andrà al PSG a fine stagione, ci sono ancora da sistemare le questioni di Stefan De Vrij e Danilo D’Ambrosio. Scadrà anche il contratto di Dalbert, che però ormai da quattro stagioni non indossa la maglia nerazzurra. Infine, passando a centrocampo e attacco, ci sono da risolvere le situazioni legate a Roberto Gagliardini ed Edin Dzeko.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter