Inter, si riparte da Torino con il “solito” difetto da correggere


Nella pagina dedicata all’Inter, Corriere dello Sport invita la squadra di Inzaghi ad effettuare il sorpasso al Milan entro le prossime quattro giornate. Stop ai cali di tensione. L’Inter ha già esibito prove di forza: il trionfo nel derby, il 4-0 rifilato alla Fiorentina, terza in classifica insieme alla Juve (scontro diretto guarda caso il 5 novembre), e il secondo tempo con il Benfica. Ma ha avuto anche cali di tensione, pagati caro, vedi la sconfitta con il Sassuolo e il pari con il Bologna, nonostante il repentino 2-0. Sono difetti da cancellare a tutti i costi per puntare allo scudetto, e quindi alla seconda stella.

Da questo punto di vista, la trasferta di sabato contro il Torino, oltre ai match con Roma e Atalanta, dovrebbe essere di spessore adeguato per tenere alta la soglia di attenzione. Piuttosto, occhio alla gara con il Frosinone di Di Francesco che procederà il nuovo stop. Peraltro, l’aggancio o addirittura il sorpasso al Diavolo dovrà avvenire subuto, visto che dopo la “doppietta ” Juve e Napoli, in campionato, i rossoneri con Udinese e Lecce.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Intanto, dopo la vittoria di Frosinone, è tempo di una ‘mini […]