Salisburgo – Inter, probabili formazioni: Inzaghi fa riposare Lautaro, in difesa c’è Bisseck

E’ il giorno di Salisburgo – Inter, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League. Questa sera alle ore 21,00 in terra austriaca i nerazzurri hanno la possibilità di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, cosa che permetterebbe di concentrarsi meglio sul campionato nelle prossime settimane. Ma sarà necessaria una vittoria. Simone Inzaghi tuttavia deve necessariamente effettuare delle rotazioni. In particolare in difesa e sulla fascia destra viste le assenze di Pavard e Cuadrado. Dumfries ha accusato problemi di stanchezza nel corso della rinifitura e quindi il mister difficilmente lo metterà in campo, sposterà Darmian sulla corsia esterna. Nel ruolo di braccetto di destra potrebbe esserci l’esordio dal primo minuti di Bisseck ma, come detto da Inzaghi nel corso della conferenza stampa, non è l’unica opzione che sta valutando.

Turno di riposo anche per Barella, in favore di Frattesi che completerà il centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. Turnover anche sulla corsia di sinistra dove Carlos Augusto è in vantaggio su Dimarco. In attacco? Dopo la buona prestgazione dell’andata, condita anche da un gol, sarà nuovamente titolare Alexis Sanchez, che andrà ad affiancare Thuram. Sarà infatti panchina anche per il capitan Lautaro. A disposizione ci sarà anche Arnautovic, tornato tra i convocati dopo l’infortunio muscolare.

SALISBURGO – INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-4-2): 24 Schlager; 70 Dedic, 6 Baidoo, 31 Pavlovic, 17 Ulmer; 10 Sucic, 18 Bidstrup, 27 Gourna-Douath, 30 Gloukh; 23 Simic, 19 Konate.
A disposizione: 1 Mantl, 41 Krumrey, 39 Morgalla, 22 Solet, 15 Diambou, 7 Capaldo, 32 Forson, 45 Nene, 21 Ratkov, 11 Fernando.
Allenatore: Gerhard Struber.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 77 Audero, 12 Di Gennaro, 6 De Vrij, 44 Stabile, 2 Dumfries, 32 Dimarco, 21 Asllani, 14 Klaassen, 23 Barella, 10 Lautaro, 8 Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

5 min di lettura

Le polemiche post Inter-Barcellona Non si spengono gli echi della vittoria dell’Inter contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. La stampa catalana e la dirigenza blaugrana, anche a distanza di giorni, insistono sull’operato dell’arbitro Marciniak. Gli errori del fischietto polacco sarebbero la causa del mancato approdo del Barcellona in finale. Fantomatiche decisioni tutte a […]

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]