Ceccarini: “Lautaro, i tempi dell’accordo si sono un po’ allungati rispetto alle previsioni”


Niccolò Ceccarini ha parlato su TuttoMercatoWeb: “Ormai in via di definizione gli acquisti a parametro zero di Taremi e Zielinski, per l’Inter adesso le priorità sono anche i rinnovi. I tempi dell’accordo con Lautaro Martinez si sono un po’ allungati rispetto alle previsioni di qualche tempo fa ma resta l’ottimismo per arrivare ad un’intesa fino al 2028“.

Le parole di Ceccarini

“Tra le parti c’è ancora distanza (sia sulla parte fissa che su quella variabile), gli 8 più bonus proposti dal club nerazzurro ancora non sono sufficienti ma nonostante questo si lavora nella direzione giusta. Ci vorrà un po’ di pazienza, l’intenzione di entrambi però è di trovare un punto in comune e questo è l’aspetto per il quale le sensazioni restano positive. L’Inter è consapevole del valore del “Toro” e non ha alcuna intenzione di perderlo. Anzi vuole costruire sempre più su di lui la squadra del futuro. Con un attaccante che oggi vale più di 100 milioni di euro. Perché questo è il valore di un bomber come Lautaro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

L’Inter strapazza il Lecce. Eppure ci sono stati sette cambi rispetto al match di Champions con l’Atletico Madrid. Risultato? Quattro gol e clean sheet: l’Inter di chi ha giocato meno non fa rimpiangere quella dei titolarissimi.“Inzaghi – è l’analisi di Goal.com – rispetto al match contro l’Atletico, ha operato sette cambi nella formazione iniziale. Le […]

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.