Thuram: “Madrid ormai è il passato. Acerbi? È giusto che si difenda dalle accuse”

Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Francese. L’attaccante dell’Inter ha parlato della sua trasformazione a centravanati. “Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un attacco a due in questa stagione, ma non dobbiamo dimenticare che ho iniziato come unico centravanti”.

Sull’eliminazione dalla Champions: “È stata una serata complicata. Ora però abbiamo un obiettivo molto grande con l’Inter di vincere questo ventesimo scudetto, faremo di tutto per questo. Il gesto a Savic? Non avrei mai dovuto farlo. L’arbitro ha visto cosa è successo ed è andata bene, non ho avuto paura dell’intervento del VAR”.

Sul caso del suo compagno di squadra, Francesco Acerbi: “Quando c’è una procedura così grave, è giusto che il giocatore torni nel club per difendersi o dire cosa è successo. Non è il momento di andare in Nazionale. Sul razzismo la penso come Maignan, bisogna lasciare il campo e battere i pugni sul tavolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]