Thuram: “Madrid ormai è il passato. Acerbi? È giusto che si difenda dalle accuse”

Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Francese. L’attaccante dell’Inter ha parlato della sua trasformazione a centravanati. “Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un attacco a due in questa stagione, ma non dobbiamo dimenticare che ho iniziato come unico centravanti”.

Sull’eliminazione dalla Champions: “È stata una serata complicata. Ora però abbiamo un obiettivo molto grande con l’Inter di vincere questo ventesimo scudetto, faremo di tutto per questo. Il gesto a Savic? Non avrei mai dovuto farlo. L’arbitro ha visto cosa è successo ed è andata bene, non ho avuto paura dell’intervento del VAR”.

Sul caso del suo compagno di squadra, Francesco Acerbi: “Quando c’è una procedura così grave, è giusto che il giocatore torni nel club per difendersi o dire cosa è successo. Non è il momento di andare in Nazionale. Sul razzismo la penso come Maignan, bisogna lasciare il campo e battere i pugni sul tavolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]