Thuram: “Madrid ormai è il passato. Acerbi? È giusto che si difenda dalle accuse”


Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Francese. L’attaccante dell’Inter ha parlato della sua trasformazione a centravanati. “Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un attacco a due in questa stagione, ma non dobbiamo dimenticare che ho iniziato come unico centravanti”.

Sull’eliminazione dalla Champions: “È stata una serata complicata. Ora però abbiamo un obiettivo molto grande con l’Inter di vincere questo ventesimo scudetto, faremo di tutto per questo. Il gesto a Savic? Non avrei mai dovuto farlo. L’arbitro ha visto cosa è successo ed è andata bene, non ho avuto paura dell’intervento del VAR”.

Sul caso del suo compagno di squadra, Francesco Acerbi: “Quando c’è una procedura così grave, è giusto che il giocatore torni nel club per difendersi o dire cosa è successo. Non è il momento di andare in Nazionale. Sul razzismo la penso come Maignan, bisogna lasciare il campo e battere i pugni sul tavolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Roberto Vecchioni ha parlato al Corriere della Sera della festa scudetto: “La famiglia sarà degnamente rappresentata dai miei nipotini e dalla mia nipotina che entrerà addirittura in campo con i giocatori, se potrà seguirò in TV non solo la partita, ma anche il percorso del bus scoperto. Speriamo senza incidenti”. Le parole di Vecchioni “I […]

1 min di lettura

L’mministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima di Inter-Torino: “E’ una bella soddisfazione, il bello della festa deve ancora venire. Io sul bus scoperto? Questo no, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e l’allenatore. Li aspetterò in piazza Duomo”. Le parole di Marotta “Si può aprire un ciclo vincente con […]