Le Pagelle | Spal-Inter 1-2


Ecco a voi il match del Mazza:
HANDANOVIC 7,5: Prestazione strepitosa di Samir che prima salva su un colpo di testa di Petagna e poi su una deviazione a botta sicura di Felipe. Sfido qualcuno a trovare modi per criticarlo.
VRSALJKO 6: Rientra dopo un lungo infortunio ed effettua subito un assist. Bravo nell’anticipare gli avversari e nel gestire i palloni. Ancora da migliorare la parte fisica.
MIRANDA 4,5: Partita inguardabile del brasiliano. Fallo da rigore su Felipe, perde la marcatura sul goal di Paloschi. Non ci siamo.
SKRINIAR 7: A differenza del suo compagno di reparto gioca benissimo, domina in area di rigore sia tecnicamente che fisicamente. Chiamato fuori causa sul goal della SPAL a causa di una deviazione di Vrsalijko.
ASAMOAH 6: Deve riuscire a trattenere le incursioni di Lazzari ma non sempre ci riesce. Sente forse la stanchezza dei vari match giocati e sbaglia molti passaggi, anche semplici. Non una delle sue prestazioni migliori.
BORJA VALERO 5,5: Non può giocare più di 60 minuti, infatti inizia bene poi scompare dal campo. / LAUTARO (70′) 6 : Entra per dare freschezza all’attacco nerazzurro e riesce a tenere molti palloni.
VECINO 6,5: Come sempre l’ultimo a mollare in campo. Partita di sostanza e tecnica, essenziale per il centrocampo nerazzurro.
KEITA 6: Manca di lucidità in alcune semplici scelte ma quando parte in velocità è imprendibile. Ancora serve tempo per vederlo al meglio ma dimostra grandi capacità. / POLITANO (66′) 6,5: Mette in grande difficoltà la difesa dei padroni di casa, sbaglia un goal facile ma non lascia neanche un centimetro all’avversario.
NAINGGOLAN 6: Non lucido il Ninja stasera, perde molti palloni in mezzo al campo ma quando mette il fisico e parte è straordinario. Effettua molti recuperi, giocatore sempre più fondamentale.
PERISIC 7: Finalmente il vero croato. Effettua un assist al bacio a Icardi, aiuta poco Asamoah nella fase difensiva ma per il resto non sbaglia nulla. Bravo Ivan.
ICARDI 8: Non so più che dire, gioca con la squadra e poi quando gli danno 2 palloni giocabili fa goal. Non so più che parole usare per descriverlo, immenso. / GAGLIARDINI (80′) 6,5:  Entra e gioca molto bene, con il suo fisico aiuta Vecino e si mette da muro tra il centrocampo e la difesa.
SPALLETTI 7: Ha trasmesso grinta e voglia ai ragazzi. Sesta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Tanta roba mister.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Dimarco sa giocare a calcio, puoi metterlo davvero da qualsiasi parte”. Parola del ct Luciano Spalletti al termine della vittoria dell’Italia sulla Francia per 3-1. Il laterale dell’Inter è risultato tra i migliori in campo e ha mandato un messaggio decisamente chiaro tramite i social. “È da 2 mesi e 8 giorni che aspettavo questo […]

1 min di lettura

Filip Stankovic, prestato dall’Inter al Venezia, ha parlato Corriere dello Sport: “Giocare per una delle città più belle del mondo è un grande orgoglio, mi è stato proposto un grande progetto tecnico”. Le parole di Filip Stankovic “Sono soddisfatto di essere qui. Non ho pensato due volte ad accettare. La concorrenza è forte, da Joronen cerco di […]

1 min di lettura

Amazon Prime sceglie le prime sei partite in esclusiva assoluta della nuova Champions (il calendario dell’Inter). Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola, nella rivincita della finale di Champions […]

1 min di lettura

Al termine della prima sosta per le nazionali, inizierà il primo “tour de force” della stagione per l’Inter, che avrà tre impegni molto ravvicinati. Domenica 15 settembre nerazzurri allo U-Power Stadium di Monza per la 4^ di campionato, mercoledì 18 la trasferta semi-proibitiva all’Etihad Stadium contro il Manchester City, domenica 22 settembre il derby contro […]