VERSO IL TORINO – Chi sostituisce Barella? Vidal in vantaggio su Gagliardini. La probabile di Inzaghi


Ultima partita del 2021, senza una grande certezza del 2021: Nicolò Barella. Il sardo, infatti, ha rimediato – da diffidato – un’ammonizione contro la Salernitana che lo costringerà a saltare il match di domani (ore 18:30) contro il Torino di Juric. Di fatto, il nome con cui rimpiazzare Barella è l’unico dubbio di Simone Inzaghi.

Arturo Vidal è il candidato forte, ma è in ballottaggio con Gagliardini. Più indietro, invece, Vecino e Sensi. Per il resto, Matteo Darmian è recuperato e ritroverà la convocazione dopo tre settimane dall’infortunio muscolare di cui è stato vittima nella trasferta di Venezia. Si accomoderà in panchina, dal momento che il tecnico piacentino confermerà Dumfries a destra. Rientra Skriniar in difesa dopo il turnover di Salerno, pronto a completare il trio con De Vrij e Bastoni. Confermati Brozovic, Barella, Calhanoglu e Perisic a centrocampo, mentre davanti – dopo le due partite consecutive da titolare di Sanchez – la coppia dovrebbe essere formata da Lautaro e Dzeko.

L’unico assente è dunque Joaquin Correa, che ieri ha svolto il riscaldamento con il gruppo ma che si rivedrà solo nel 2022, presumibilmente dalla trasferta di Bologna del 6 gennaio. Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]