Inzaghi: “Siamo arrabbiati. Prestazione non da Inter. Io sono l’allenatore e il primo responsabile. Non si può prendere un gol così”


Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell’Inter a Bologna.
“Siamo arrabbiati, è vero che c’erano infortuni e stanchezza ma dobbiamo fare di più. E dobbiamo essere più bravi ad approcciare in queste partite. Non si è vista la migliore Inter. Primo tempo insufficiente, non da Inter. Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche, ma io sono l’allenatore e sono il primo responsabile. Abbiamo trovato una squadra in salute. Nella ripresa avevamo preso campo, abbiamo creato qualche situazione importante. Ma ci vuole più lucidità e più freddezza. Il gol subito? L’abbiamo preso nel nostro miglior momento, ma non si può prendere un gol così”.

Sulla corsa Champions. “Abbiamo perso tutto il vantaggio sulle altre per la Champions, ora dobbiamo essere bravi a mantenere lo stesso passo in casa e migliorare in trasferta. Davanti al nostro pubblico abbiamo un ottimo cammino, in trasferta invece dobbiamo fare di più e cambiare marcia per cercare di mantenere il secondo posto”.

Calo di concentrazione, a Bologna il ‘mea culpa’ di Inzaghi

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter non ha nessuna intenzione di lasciare, piuttosto punta a raddoppiare. Da un lato, infatti, la volontà è quella di trattenere Marcus Thuram, al netto della clausola rescissoria da 85 milioni. Ma, dall’altro, l’idea è quello di fare bis, portando ad Appiano anche il fratello minore, Khephren. Evidentemente […]

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]