Raoul Cremona: “Benfica – Inter, io ci credo. Meno Dumfries e più Bellanova”


Nel giorno di Benfica – Inter, Tuttosport ha pubblicato un’intervista fatta al comico ed illusionista Raoul Cremona, tifoso nerazzurro.

“Siamo una bella squadra, abbiamo giocatori forti. Abbiamo tutto quello che seve per fare bene, anche contro il Benfica. Io ci credo… Siamo una squadra che ha tanti pregi ma anche qualche difetto. Per esempio perché Lautaro e Lukaku non girano? Romelu si è appesantito? Mi sembra di rivedere Adriano, l’Imperatore: stoppa la palla, si gira ma ormai hanno fatto tutti la doccia…”

Sul campionato Cremona aggiunge: “Un rischio da evitare quello di uscire tra le prime quattro, come lo scorso anno quando potevamo vincere il campionato. Sta succedendo la stessa cosa, di perde, si pareggia e ti allontani. Colpa di Inzaghi? Se fossi l’allenatore farei dei cambi. Bellanova merita maggior spazio. Lo meriterebbe anche Asllani. La fascia destra è la nostra debolezza. Il mister si affida sempre agli stessi giocatori mettendo gli altri da parte. Basta puntare su Dumfries, non è una garanzia per l’Inter. Deluso anche da Gosens. Quale sarebbe al grande vittoria quest’anno dell’Inter? Vincere la Coppa Italia ed arrivare tra le prime quattro. Vincere la Champions? Dovremo fare una nuova magia…”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.“Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”. Lo ha detto l’ad […]

1 min di lettura

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha parlato a fcinternews.it della seconda stella nerazzurra.“Un pezzettino di questo Scudetto è anche mio, anche se avrebbe dovuto essere un ‘pezzettone’. Ma lasciamo perdere, sono felice della seconda stella e dello Scudetto. Viva l’Inter.Le vicende societarie? Speriamo bene. L’Inter è l’Inter e quindi sicuramente saprà cavarsela anche in questa […]