Sensi, il centrocampista ha ritrovato fiducia grazie a… Djokovic!


Più passano i giorni e più crescono le possibilità di Stefano Sensi di rimanere all’Inter. Il centrocampista è piaciuto a tutto l’ambiente Inter nelle settimane di preparazione. Simone Inzaghi è più che altro rimasto colpito dalla grande voglia del giocatore di mettersi a disposizione e dare il suo contributo.

Può solo sembrare un’illusione, quella di rivedere il Sensi dei primi mesi in nerazzurro. “Siamo abituati ai precampionati di Sensi” aveva detto Marotta a Radio Serie A. Ma le dichiarazioni del Ceo Sport dell’Inter, che inizialmente sembravano parole di addio per Stefano, si stanno rivelando parole di “scommessa”. L’Inter vorrebbe puntare su di lui.

Sensi


Sensi: c’è dietro Djokovic

Ci sarebbero anche alcuni insegnamenti appresi dal campioine di tennis Novak Djokovic dietro alla crescita di Sensi. Scrive Gazzetta dello Sport – Stefano ha saputo reagire alla sfortuna, anche grazie a Djokovic: il libro del serbo lo ha ispirato, nella cura del corpo prima di tutto. Ora sta bene, si sente bene. E ha voglia di dimostrare di essere ancora da Inter. Il contratto scade tra un anno, ma è solo un dettaglio. Sensi adesso vuole riprendersi il tempo perduto e Inzaghi potrebbe offrirgli presto l’occasione giusta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.“Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”. Lo ha detto l’ad […]

1 min di lettura

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha parlato a fcinternews.it della seconda stella nerazzurra.“Un pezzettino di questo Scudetto è anche mio, anche se avrebbe dovuto essere un ‘pezzettone’. Ma lasciamo perdere, sono felice della seconda stella e dello Scudetto. Viva l’Inter.Le vicende societarie? Speriamo bene. L’Inter è l’Inter e quindi sicuramente saprà cavarsela anche in questa […]