MERCATO – Dalla Macedonia: l’Inter è su un giocatore del Napoli


La sconfitta di ieri sera contro la Macedonia del Nord complica la qualificazione degli Azzurri, ma i quotidiani sportivi macedoni, in particolare Sport1.mk, hanno aperto le loro prime pagine, oltre ai titoli celebrativi di rito, anche con una notizia di mercato: l’Inter è su Elmas, giocatore del Napoli, per gennaio 2024.

Il giornale sportivo ricorda come Aurelio de Laurentiis abbia rifiutato un’offerta del Lipsia di 30 mln per il talentino macedone, il quale è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra prima del blitz di Giuntoli. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno 2025, per portarlo via dall’ombra del Vesuvio serviranno almeno metà dei soldi offerti dal Lipsia in estate.

Anzi, secondo CalcioNapoli24, i partenopei avrebbero messo gli occhi su Sensi, per un incredibile scambio di cartellini più un leggero conguaglio a favore del Napoli. Sicuramente Elmas è un pupillo del ds Piero Ausilio da anni e non è detto che inizieranno dei contatti a breve: la non notizia è che Sensi sia rimasto a Milano per mancanza di trattative e per il convincimento nel precampionato, ma dal prossimo anno sarà di nuovo sul mercato. Elmas sarebbe un upgrade senza discussione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter festeggia la fine della stagione, coronata dallo scudetto che è valso la seconda stella, con una cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, illuminato di azzurro.“Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l’asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l’Inter”. Lo ha detto l’ad […]

1 min di lettura

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha parlato a fcinternews.it della seconda stella nerazzurra.“Un pezzettino di questo Scudetto è anche mio, anche se avrebbe dovuto essere un ‘pezzettone’. Ma lasciamo perdere, sono felice della seconda stella e dello Scudetto. Viva l’Inter.Le vicende societarie? Speriamo bene. L’Inter è l’Inter e quindi sicuramente saprà cavarsela anche in questa […]