Zalewski, l’Inter lo riscatterà dalla Roma: Inzaghi ha detto sì

Nicola Zalewski ha conquistato tutti. L’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un periodo non ha minimamente scalfito l’ottima impressione lasciata fin dal suo esordio nel derby di campionato: era inizio febbraio quando servì a De Vrij l’assist per il definitivo 1-1.

Secondo La Gazzetta dello Sport, anche nell’ultima uscita contro il Milan il laterale polacco ha confermato le sensazioni positive, rafforzando la convinzione dell’Inter di volerlo riscattare dalla Roma a fine stagione. I termini dell’accordo sono chiari: serviranno 6,5 milioni di euro per renderlo un giocatore nerazzurro a titolo definitivo. In appena un paio di mesi, Zalewski ha saputo convincere Simone Inzaghi grazie alla sua affidabilità e alla duttilità che lo rende prezioso su entrambe le corsie.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ospite speciale a Silverstone, dove domenica si correrà il Gran Premio di Formula 1, José Mourinho si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima di riprendere ufficialmente la sua stagione calcistica. “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“. Sull’Inter e il nuovo allenatore Chivu. “È uno […]