MERCATO – Nainggolan fuori dal progetto Inter! Si lavora sull’asse Gervinho-Pinamonti


Radja Nainggolan sta bene, ma Antonio Conte non lo convoca per scelta tecnica: il Ninja ormai è fuori dal progetto Inter.
Il belga, che non gioca da un mese (ultima comparsa il 22 novembre in Inter – Torino), può fare ritorno al Cagliari nel mese di gennaio:
“Dopo Natale i club si ritroveranno per trovare una soluzione che faccia tutti contenti, dopo che Suning si è ammorbidito sul niet al prestito”, scrive Tuttosport.
Sul Ninja nelle ultime ore si è fatta sotto la Fiorentina anche se lo stesso giocatore predilige il ritorno in Sardegna. 

E se da un lato Sanchez prova a forzare il suo rientro contro il Verona (molto dura), dall’altro Conte si attende un rinforzo proprio nel reparto d’attacco viste le scelte sempre risicate. In pole – secondo Tuttosport – ci sarebbe sempre Gervinho. “Non fosse altro perché con il Parma è restata in sospeso l’idea di uno scambio proprio con Pinamonti“, sottolinea il giornale torinese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter, già proiettata verso il futuro, pianifica con decisione il prossimo campionato, nonostante manchi ancora una giornata alla conclusione dell’attuale. La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina: “L’Inter si allunga, priorità a Bento. Poi Gudmundsson, idea Pinamonti.” Questo titolo sottolinea l’obiettivo del club di Milano di consolidare le proprie basi in vista delle sfide […]