Porto, Conceiçao: “L’Inter ha tanti giocatori forti ma sappiamo come affrontarla”


Sergio Conceiçao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del decisivo match degli ottavi di Champions League contro l’Inter.

Differenze rispetto alla gara d’andata

Le partite possono essere simili, ma mai uguali. L’Inter fa la differenza in base ai giocatori che scenderanno in campo. Ogni giocatore fa la differenza, come Dimarco, Lukaku, Skriniar… Dipende tutto da noi. E’ una partita difficile, sono aggressivi e intelligenti. E’ una partita tra le stesse squadre, ma non sarà una partita alla pari. Nella struttura dell’Inter dipende dai giocatori che giocano. Non so se gioca Skriniar, se gioca Dumfries sulla fascia, se gioca Gosens … Questo rende la squadra diversa nel modo in cui attacca e difende. Poi ci sono Lukaku, Dzeko e Lautaro, sono diversi, ma giocheranno in due”.

Su chi schiererà in campo domani

“Domani non ci sarà Joao Mario. Taremi e Toni Martinez sono disponibili, vedremo chi partirà dall’inizio e chi no e se lo faranno insieme. Ho cercato di preparare ogni giocatore ad ogni singolo movimento dei giocatori dell’Inter. Siamo consapevoli delle difficoltà e sappiamo cosa siamo capaci di fare. Vogliamo essere una squadra intensa, nelle nostre caratteristiche, pressante e intelligente nel gioco“.

Conceição
Sui problemi dell’Inter in campionato

“Non sono l’allenatore dell’Inter, ma tutte le sconfitte sono pesanti per un club abituato a vincere come l’Inter. Le partite di Champions però sono diverse, a livello mentale i problemi dal ko in campionato non entreranno in campo domani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]