Tronchetti Provera: “Sulle maglie dell’Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli”


La Pirelli non sarà più lo sponsor dell’Inter. A confermarlo è stato Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato dell’azienda milanese. Pirelli manterrà comunque un legame con la società meneghina.

Ecco le sue parole: “Avremo ancora un rapporto con l’Inter, ma sulle maglie non vedrete più il nome della nostra azienda”. Tronchetti Provera ha poi anche parlato delle difficoltà societarie che stanno colpendo i nerazzurri in questo periodo.
“La società per ora ha garantito il suo impegno, di conseguenza dovrebbe esserci un cammino normale. Poi sicuramente ci sono delle proposte avanzate da terzi che sono interessati ad entrare in società. Mi sembra che la volontà sia quella di mantenere il supporto all’Inter. Sono molto contento dei risultati che i nerazzurri stanno ottenendo in campionato. Stanno dimostrando di essere una squadra forte e equilibrata in tutti i reparti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]